L01 Effective business english

Ceida
(0 recensioni)
€ 640.00

DATA

30 Settembre 1-2 ottobre 2019

DURATA

3 giorni

ORARIO

15,00 – 19,00

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: euro 640,00 + IVA (la quota è esente da IVA se corrisposta da Enti pubblici)

RELATORE

Dott. Sidi Said LAGATTOLLA

Titolare dello Studio Consult management, Executive Business Coach, docente di management ed esperto di comportamento organizzativo

Dr.ssa Emanuela ROMEO

Docente di lingua inglese ed esperta di formazione degli adulti

DESTINATARI

Dirigenti, Managers, Responsabili di Funzione od Ufficio, Professionals

OBIETTIVI

Fornire le competenze necessarie per utilizzare efficacemente la lingua inglese in situazioni di lavoro sia sotto un profilo grammaticale, lessicale e fonologico, che dal punto di vista delle tecniche manageriali. Il corso si compone di 3 moduli monografici (della durata di 4 ore ciascuno) sulle diverse tematiche del management.

Tutto il corso è realizzato in “doppia docenza” da una persona esperta di business english ed un esperto di management. Fin dal primo giorno si utilizzerà esclusivamente la lingua inglese, pertanto è necessaria una conoscenza di base della lingua stessa.

PROGRAMMA

Effective communication and meetings: sviluppare la capacità di utilizzare efficacemente la lingua inglese con particolare riferimento alla comunicazione interpersonale anche in riunioni di lavoro. Come rendere efficaci le riunioni di lavoro gestendo anche le dinamiche di gruppo.

Time and stress management: gestire efficacemente il tempo disponibile stabilendo le giuste priorità. Prevenire e gestire situazioni stressanti.

Effective negotiation: saper utilizzare efficacemente tecniche e modalità negoziali in funzione dell’obbiettivo da raggiungere e tipologia dell’interlocutore.

RILASCIO ATTESTATO DI FREQUENZA E PROFITTO

Il CEIDA, Ente accreditato dalla Regione Lazio quale soggetto erogatore di attività per la Formazione Superiore e Continua, (accreditamento ottenuto con Determinazione del Direttore della Dir. Reg. “Formazione, Ricerca e Innovazione, Scuola e Università, diritto allo studio” n. G16019 del 23/12/2016, pubblicata sul B.U.R.L. n. 2 del 5/1/17), attesta, per ogni partecipante, le caratteristiche del percorso formativo e quanto di questo è stato effettivamente frequentato, attraverso rilascio degli attestati di frequenza subordinatamente al superamento di una verifica finale attuata mediante questionario a risposta multipla.

Questo corso si trova sul sito del MePA con codice prodotto: CEIDA-L01

Caratteristiche Corso

  • Lezioni 0
  • Quiz 0
  • Duration 50 hours
  • Skill level All levels
  • Language English
  • Studenti 0
  • Certificato No
  • Valutazioni Yes
Non è presente materiale allegato
€ 640.00
WhatsApp chat