LAB: Le nuove frontiere per le strategie di IA applicata alla Cybersecurity nella PA

SAVE THE DATE 02 APRILE 2025 – 09:30/12:00

L’Intelligenza Artificiale non è più solo una promessa futuristica, ma una leva strategica che sta già ridefinendo il modo in cui proteggiamo infrastrutture critiche, dati sensibili e servizi essenziali. Il 2 aprile dalle 9:30 alle 12:30 si terrà un seminario workshop d’eccezione: uno spazio di confronto e ispirazione per comprendere le nuove frontiere della cybersecurity.

EVENTO GRATUITO | Le nuove frontiere per le strategie di IA applicata alla Cybersecurity nella PA

📅 02 aprile 2025 | 🏛 IN PRESENZA IN AULA E IN STREAMING ONLINE
| 🎟 Evento gratuito

 

 

ISCRIVITI QUI:

    Come vuoi partecipare?

     

     

    Perché partecipare?

    Approccio pratico: discuteremo di casi reali e soluzioni operative.

    Visione di sistema: esploreremo come l’IA può tutelare reti 5G, infrastrutture energetiche, trasporti, sanità e molto altro.

    Innovazione per la PA e oltre: spunti concreti e realizzabili per migliorare l’efficienza dei processi pubblici, gestire crisi e trasformare l’esperienza dei cittadini.

    Si tratta di un’opportunità straordinaria con guest speaker di eccezione per capire come l’IA stia già rivoluzionando la cybersecurity e quali siano le best practice per sfruttarla al meglio!

     

    RELATORI:

    Marco Crimi: 

    Founder & CEO Vivon, Blockchain expert

    Mattia Siciliano:

    Pres. Comm. Cyber Warfare, SOCINT

     

     

    Ceida
    Panoramica privacy

    Questo sito utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come il riconoscimento quando ritorni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.