menu

Articolo pubblicato da Il Corriere della Sera

Nato nel 1980 da un’intuizione del Dott. Giacomo Macchia, il CEIDA si è affermato nel corso degli anni, come punto di riferimento per la formazione e l’aggiornamento delle PA, a livello nazionale.

Nel 2017 prende il controllo dell’azienda Cristian Salomon Macchia, figlio di Giacomo, che sceglie di dare alla Scuola un taglio più moderno ed in linea con i continui cambiamenti tecnologici che stanno interessando questa fase storica.

Il CEIDA passa così dall’offrire una formazione prettamente tradizionale, nella splendida sede di Via Palestro 24 a Roma, ad un ibrido tra formazione in aula ed in diretta streaming, dando così a propri corsisti la possibilità di seguire i corsi sia in presenza che comodamente dall’ufficio o da casa, potendo comunque interagire con il docente e gli altri partecipanti.

La crisi pandemica degli ultimi due anni, ha ulteriormente accelerato questo processo, all’offerta formativa si sono aggiunti i corsi in modalità FaD, seminari video registrati fruibili in qualsiasi momento dall’utente mediante accesso alla piattaforma web, e la Formazione in house, che vede la possibilità per Pubbliche Amministrazione ed Imprese private, di richiedere la realizzazione di percorsi formativi e di aggiornamento ad hoc sulle proprie esigenze specifiche.

Nascita, crescita e sviluppo di un’azienda italiana che da sempre ha puntato sulla qualità dei propri servizi, per offrire una formazione professionale di assoluto livello.

Di questo e di molto altro scrive il Corriere della Sera nell’articolo: 'CEIDA, da oltre 40 anni punto di riferimento per le PA'

RICHIEDI INFORMAZIONI