menu

REGOLE GENERALI

Per l’adesione al corso prescelto è necessario inviare la scheda di prenotazione mediante il pulsante “ISCRIVITI AL CORSO" che si trova di fianco al programma di Suo interesse. La prenotazione non è impegnativa e verrà confermata al momento dell’attivazione del corso.
In questo caso la segreteria, a 7 giorni dalla partenza del corso, provvederà a cominucare ai diretti interessati, mezzo email, l'effettiva partenza o l'eventuale annullamento.

Per qualsiasi esigenza e per chiarimenti relativi alla prenotazione ed all’acquisto dei nostri corsi, può contattare la segreteria didattica al numero 06.492531 o per email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Prima di procedere all’organizzazione dell’eventuale trasferta (prenotazioni alberghiere, aeree, ferroviarie, ecc.), si prega di assicurarsi presso la Segreteria che il corso venga effettivamente tenuto.

 

PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI                                             PRIVATI

 

Modalità di pagamento - Pubblica Amministrazione:

il pagamento della quota di partecipazione può essere effettuato anticipatamente o a ricevimento fattura formato elettronico. Le quote di partecipazione sono esenti IVA ex art. 14 comma 10, legge 537/1993.

Il Ceida srl assume tutti gli obblighi di tracciabilità dei flussi finanziari ex art. 3, legge 136/2010 e s.m.i. Il conto corrente dedicato è il seguente: Intesa San Paolo – Via Parigi 13/15,  00185 Roma

IBAN: IT56 T030 6903 2131 0000 0014 607.

Modalità di pagamento per aziende, professionisti e privati:

  • La conferma dell’iscrizione da parte dell’utente entro 15 giorni dalla partenza del corso, garantisce uno sconto pari al 10% sul prezzo indicato sul sito.
  • A 7 giorni dalla data di partenza, solo se la Scuola comunica l’effettivo svolgimento del corso, il privato è tenuto al versamento del 20% della quota. La somma restante dovrà essere saldata successivamente alla ricezione della fattura.
    Per eventuali disdette da parte dell’utente oltre il termine dei 7 giorni dalla partenza del corso, non sarà possibile la restituzione della quota versata.
  • Conferma e versamento dell'anticipo danno diritto ad un ulteriore buono del 15% di sconto da utilizzare per una qualsiasi attività formativa prevista nel semestre successivo.
    Al termine del corso, contestualmente al rilascio dell’attestato, la Scuola provvederà a fornire a ciascun partecipante un buono sconto valido per la sessione formativa successiva. Il buono non ha carattere personale ma potrà essere ceduto anche ad una terza persona purché l’utilizzo avvenga nella sessione successiva a quella di rilascio.

    N.B.: lo sconto del 15% non potrà essere addizionato al 10% già previsto per le iscrizioni anticipate.

Le quote di partecipazione sono al netto dell’IVA secondo normativa. Le modalità di pagamento sono le seguenti:

a distanza con: Bonifico bancario;

in sede con: Carta di credito, Bancomat, assegni o contanti (importo massimo del pagamento in contanti 1999,95 € come da legislazione attuale).

______________________________________

PARTITA IVA del CEIDA: 02145541005
CODICE FISCALE: 85002540582
CODICE BANCARIO IBAN: IT56 T030 6903 2131 0000 0014 607
_____________________________________

Riduzioni per iscrizioni multiple:
per iscrizioni allo stesso corso di dipendenti del medesimo Ente o Azienda sono previste riduzioni sulle quote di partecipazione (con esclusione dei corsi erogati in FAD).

RICHIEDI INFORMAZIONI